Pavimenti in resina Bergamo

Resimp da oltre venti anni è specializzata nella realizzazione di pavimenti in resina, opera a Bergamo e Milano.

Le resine liquide PMMA (polimetilmetacrilato) sono materiali applicati sulle superfici allo stato liquido e senza nessuna saldatura, si lavorano in loco e induriscono in poche ore e sono idieali per la realizzazione di pavimenti in resina. Questa caratteristica permette di eseguire lavorazioni, anche complesse, in poco tempo, e riducendo al minimo i disagi dei lavori (polvere, sporco).
Le resine liquide sono adatte a molteplici superfici: per pavimenti ad uso privato o industriale, per terrazze e balconi altre tipologie sono adatta per la realizzazione di pavimenti in resina carrabili, come parcheggi e rampe.

I pavimenti in resina garantiscono massima protezione e lunga durata. Inoltre questi tipi di pavimentazioni possono essere realizzati di qualsiasi colore e possono essere decorati a piacemiento.

Principali vantaggi dei pavimenti in resina

  • Facilità di risanamento
  • Tempi di chiusura dei cantieri ridotti
    Infatti le lavorazioni necessaria per la realizzazione di  pavimenti in resina, sono molto più snelle rispetto alla posa di un pavimento tradizionale, per cui i tempi si riducono di molto.
  • Semplicità di manutenzione del materiale
    Grazie alle sue caratteristiche i pavimenti in resina sono molto semplici e agevoli da manutenere, per ewempio non avendo fughe evitano depositi di sporcizia e e di conseguenza risultano molto più pratici
  • Lavorabile fino a -5 °C
    Per la posa di pavimenti tradizionali, le condizioni ambientali ed in particolare la temperatura sono variabili che vanno considerate. Anche per i pavimenti in resina va considerata la temperatura,ma hanno il vantaggio che si può operare anche fino a temperature al di sotto dello zero.
  • Lunga durata
    I pavimenti in resina possono essere garantiti fino a venti anni, grazie alla loro caratteristica risultano infatti molto resistenti.
  • Lavorazione senza fiamma

Per richiesta di informazioni, contattaci compilando l'apposito modulo sul sito, sapremo rispondere a tutte le tue domande e fornirti un preventivo per la realizzazione di un pavimento in resina per Bergamo Milano o Brescia

Prova a consultare anche la nostra pagina FAQ per scoprire tutti i vantaggi dei pavimenti in resina. 

Di seguito alcuni esempi di pavimenti in resina Bergamo realizzati da Resimp

 

Dove Operiamo

Principalmente a Milano, Bergamo, Brescia, Monza e relativa provincia.

Su richiesta per lavori importanti, operiamo in tutto il nord Italia.

Recupero Fiscale

Questo tipo di lavorazione da diritto al recupero fiscale, secondo la normativa vigente, del 50%.

Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno

RIchiedi Info

Westwood una garanzia per i pavimenti in resina

Resimp è un partner Westwood, a garanzia dei prodotti usati

Le resine PMMA vengono utilizzate da oltre 30 anni per impermeabilizzare o rivestire le strutture da risanare. Le pregiate resine per pavimenti reattive prodotte dalla WestWood a Petershagen, in Germania, sono conformi all‘attuale stato della tecnica.

Competenza tecnica

Grazie all‘impiego di prodotti di impermeabilizzazione flessibili e versatili siamo in grado di offrire soluzioni efficienti e a regola d‘arte per progetti di costruzione e risanamento anche molto complessi.
I nostri consulenti dispongono di conoscenze approfondite in merito alle impermeabilizzazioni e agli ambiti d‘impiego dei nostri prodotti.
Saremo lieti di fornirvi assistenza e consulenza sul posto. Insieme cerchiamo le soluzioni del lavoro più adatte e vi assistiamo attivamente durante la fase di realizzazione dell‘immobile.

Materiale versatile

In ogni singolo prodotto confluiscono le esperienze maturate in decenni di sviluppo e sperimentazione pratica. I brevi tempi di indurimento e la longevità dei prodotti permettono di creare soluzioni eccellenti dal punto di vista sia tecnico sia economico.

  • Resistono a quasi tutte le condizioni atmosferiche
  • Assolvono la loro funzione anche alle basse temperature e quando l‘umidità relativa dell‘aria è alta.
  • Induriscono senza inconvenienti e possiedono un‘adesione sicura

Il successo delle resine PMMA poggia sui seguenti pilastri:

Rapidità

Le resine PMMA ad alta reattività hanno un tempo di reazione di soli 30 minuti circa. I singoli strati possono essere lavorati o utilizzati subito dopo l‘applicazione. Un balcone può essere risanato p.e. nell‘arco di una giornata e una rampa è nuovamente calpestabile e carrabile nel giro di poche ore.

Sicurezza

Un‘impermeabilizzazione liquida si adatta in modo ottimale alla superficie e sigilla a prova di infiltrazione persino i dettagli e i raccordi assecondando i movimenti del sottofondo.

Longevità

Le resine PMMA hanno una struttura chimica elastica, sono prive di solventi e possiedono perciò un potere elastico durevole nel tempo. Quanto alla durata di esercizio, il sistema di impermeabilizzazione per coperture rientra nella categoria massima W3 (durata di vita > 25 anni), in conformità all‘omologazione tecnica europea (ETA).

RESIMP SRL
Via LUNGA 32 A
24021 ALBINO BG
info@resimpsrl.com
Cell. 3488554691
P.IVA 03731730168
REA 403767 - CAP SOC I.V: 10.000 €

©2019 Resimp Srl | Resine Impermeabilizzazioni e pavimenti in resina

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni

Accetto i cookie
  • Impermeabilizzazioni continue
  • Impermeabilizzazione tetti
  • Realizzazione pavimenti decorati
  • Realizzazione pavimenti drenanti
  • Pavimentazioni carrabili e pedonabili
  • Impermeabilizzazioni Idroespansive
  • Impermeabilizzazioni piscine
  • Pavimenti a resine liquida
  • Garanzia ventennale*
  • Pavimenti Antiscivolo e Antisdrucciolo
  • Isolamento acustico per rumori di calpestio
  • Isolamento termico impermeabile

Search