Questo tipo di resine è particolarmente adatto per risolvere problemi di infiltrazioni d’acqua proveniente dall’esterno in controspinta. É un sistema che permette uno sbarramento impermeabile alla struttura. La soluzione ideale per Eliminare problemi di infiltrazioni o umidità in Garage, Cantine, Box e locali interrati in genere
Sono resine particolari che dopo essere state iniettate ad alta pressione con apposite attrezzature all’interno di muri, solette e simili, in presenza di acqua o umidità, si espandono andando ad occludere tutte le crepe e fessure presenti. Efficaci sia su muri verticali che orizzontali, risolvono qualsiasi problema di infiltrazione o umidità in modo veloce, definitivo e senza bisogni di fare costosi e difficili scavi.
I vantaggi principali dell’applicazione di questa innovativa metodologia di intervento per eliminare problemi di infiltrazioni ed umidità sono: rapidità, immediatezza di risultati ed il fatto che viene fatta SENZA bisogno di fare costosi SCAVI o demolizioni.
Si parte dal punto di arrivo dell’acque con iniezione di resine idroespansive a ritroso nel percorso di infiltrazoine. In questo modo tutte le vie di flusso dell’acqua vengono bloccate.
Il sistema è poco invasivo, operando dall’interno, e permette di ottenere ottimi risultati in poco tempo, anche in presenza di molta acqua.